Home » Area franchising

Area franchising

FAI VOLARE LA TUA ASPIRAZIONE !!!


Avvia la tua impresa


in un settore che non conosce


crisi.


Con STUDIO DAMIANO finalmente puoi ottenere
maggiore libertà, diventa titolare e gestisci da solo il tuo lavoro;
grandi soddisfazioni sul piano umano ed economico;
la serenità che meriti, grazie al nostro sistema unico e sperimentato negli anni.

UN LAVORO GRATIFICANTE:

  • intraprendi un’attività stimolante e con un ritorno economico finalmente adeguato al tuo impegno
  • fornisci un servizio che tutela i diritti delle persone. Un’agenzia di infortunistica stradale si occupa di recuperare per i propri clienti i risarcimenti cui essi hanno diritto.
  • ottieni rispetto e riconoscenza dai tuoi clienti: il tuo ruolo è visto come una risorsa preziosa e non come quello di semplice “venditore” di servizi;

UN SISTEMA GARANTITO:

  • l’investimento iniziale è molto contenuto e ti garantisce un ritorno economico veloce
  • le nostre modalità di acquisizione clienti sono semplici e poco dispendiose: sia in termini di tempo che di denaro
  • opera in un mercato che non conosce crisi: ci saranno sempre persone che hanno bisogno di assistenza nell'ottenere risarcimenti a seguito di incidenti stradali, infortuni sul lavoro o di altro tipo.

INIZIARE È FACILE:

  • entusiasmo e capacità di lavorare in autonomia, necessari per intraprendere un’attività in proprio.
  • un elevato senso di giustizia, importante per far valere i diritti dei clienti
  • un buon livello di istruzione, in modo da poter dialogare con autorevolezza e professionalità con i tuoi interlocutori



 

FAI VOLARE LA TUA ASPIRAZIONE !!! - Studio DAMIANO Srls

 - Studio DAMIANO Srls

Lo "Studio Damiano" è un’ impresa che si occupa dell’avviamento, la commercializzazione e la gestione di reti proprie ed altrui, nasce nel 2006 ed ha generato una catena di agenzie con una specializzazione in servizi di infortunistica stradale e privata, finanziamenti, prestiti, mutui. Il suo obbiettivo è quello di estendere, su tutto il territorio Nazionale ed oltre, la propria rete di agenzie, mantenendo uniforme l’immagine e gli standards di servizio della catena, attraverso una costante e reciproca collaborazione con i partecipanti alla stessa ai quali garantisce il supporto necessario come l’ottenimento delle autorizzazioni e la promozione diretta necessaria alla corretta attivazione ed attuazione del progetto, l’assistenza per la formulazione del piano di fattibilità economico-finanziario, la programmazione dell’apertura dell’agenzia, l’addestramento del personale, la formazione del responsabile, il supporto per la migliore gestione operativa e finanziaria. L’affiliante offre oltre all’esclusività del marchio per l’affiliazione, un insieme di prodotti e servizi appositamente studiato per attivare nuovi utenti e soddisfare il consumatore finale.
Lo "Studio Damiano" si pone come intermediario nel rapporto tra la Compagnia di assicurazione e il danneggiato, fornendo un’assistenza a 360 gradi a quest’ultimo che molto spesso si trova a doversi districare tra una burocrazia complicata e una Compagnia di Assicurazione che gli pone davanti offerte di risarcimento poco vantaggiose.
L’obbiettivo che lo "Studio Damiano"  si pone è quello di garantire pertanto al danneggiato un risarcimento che sia congruo ai danni che lo stesso ha subito e al contempo si raffronta professionalmente con le Compagnie così da garantire un rapporto duraturo tra l’assicurato e la Compagnia stessa.
Affidando la gestione del proprio sinistro ad una Agenzia “Studio Damiano” , il danneggiato è sicuro di essere tutelato e di poter usufruire degli innumerevoli servizi che questa mette a sua disposizione, nonché di godere di vantaggi esclusivi che solo un team di professionisti ed esperti nel settore come coloro i quali lavorano presso tale struttura possono garantire.  

Descrizione dell'attività:
Nel momento in cui il danneggiato conferisce mandato ad una delle Agenzie “Studio Damiano”  non dovrà più preoccuparsi di nulla, verrà contattato dalla stessa Agenzia nel momento in cui dovrà recarsi presso la carrozzeria ove il perito incaricato ad effettuare l’accertamento peritale andrà al fine di poter effettuare gli espletamenti tecnici necessari alla quantificazione e constatazione del danno, successivamente sarà l’Agenzia a mettersi in contatto con la carrozzeria al fine di informarsi circa il concordato sul danno ( qualora vi sia stato) e provvederà a farsi inoltrare la documentazione fiscale attestante l’entità del danno, successivamente un professionista si recherà o telefonerà al liquidatore competente che ha in gestione il sinistro al fine di poter addivenire ad una bonaria definizione.
Il cliente verrà pertanto contattato al momento della liquidazione per il ritiro dell’assegno e la chiusura della pratica. 

Ovviamente anche nel caso in cui il danneggiato oltre ai danni materiali abbia subito anche o solo danni di natura fisica e morale non appena conferisce Mandato all’Agenzia “Studio Damiano” non dovrà preoccuparsi di nulla sarà l’Agenzia infatti a far posizionare il sinistro alla Compagnia, il danneggiato dovrà solo portare, durante il decorso della malattia la documentazione sanitaria che ne attesti il decorso e il relativo certificato di avvenuta guarigione, qualora lo desidera può usufruire inoltre delle strutture mediche che l’Agenzia mette a sua completa disposizione, dove grazie alla convenzione esistente tra tali strutture e l’Agenzia il danneggiato non anticipa le spese mediche.
Una volta guarito i professionisti si occuperanno di farsi nominare dalla Compagnia debitrice il Medico Legale incaricato a quantificare l’entità delle lesioni patite dal danneggiato, questi si presenterà alla visita accompagnato da un Medico Legale di parte che l’Agenzia mette a sua disposizione.
A trattazione avvenuta e previa accettazione del danneggiato arriverà presso l’Agenzia la liquidazione dei danni che il danneggiato provvederà a ritirare recandosi presso l’Agenzia.
Oltre ad occuparsi di infortunistica stradale lo"Studio Damiano" fornisce assistenza a quelle aziende alle quali è venuto a mancare del personale a causa di sinistri stradali e che ha pienamente diritto al risarcimento del danno causato da tale perdita.
Lo “Studio Damiano” tutela inoltre coloro i quali hanno subito un infortunio in ambito lavorativo e devono essere indennizzati dall’Inail fungendo da intermediario nei rapporti tra l’Ente e il danneggiato.
Le entrate di ogni singola Agenzia sono costituite dal compenso che la Compagnia riconosce alla stessa in aggiunta al danno che risarcisce al danneggiato, tale compenso varia dal 10% al 15% in relazione all’entità del danno, è pertanto facilmente desumile che lo scopo dello “Studio Damiano” è quello di far risarcire il danno nel modo più ampio e completo possibile dal momento che tanto più alto è l’importo del danno tanto maggiore è il guadagno dell’Agenzia.  

Servizi offerti:
Auto sostitutiva: durante il fermo tecnico necessario alla riparazione del veicolo danneggiato l’Agenzia “Studio Damiano” dà al Cliente un’auto sostitutiva.
Consulenza gratuita: personale esperto e professionale fornisce gratuitamente informazioni a prescindere dall’acquisizione della pratica, gratuitamente.
Anticipo spese mediche e strutture mediche convenzionate: qualora il danneggiato necessiti di consulenza medica o di terapie e cure può usufruire di strutture mediche convenzionate ove non anticipa le spese.
Medico Legale: L’Agenzia “Studio Damiano” mette a disposizione del danneggiato, anticipandone le spese, un medico Legale, atto a quantificare il danno in termini di invalidità.
Assistenza alle Aziende: Lo “Studio Damiano”  è un punto di riferimento per tutte quelle aziende interessate a recuperare i danni subiti dall’assenza di un lavoratore coinvolto in un incidente stradale.
Tutela per i danneggiati da infortunio sul lavoro: lo “Studio Damiano” tutela e assiste il danneggiato nei rapporti con l’Inail. 

FORMAZIONE AFFILIATI

FORMAZIONE AFFILIATI - Studio DAMIANO Srls

 

 

Formazione affiliati

Il Gruppo Studio Damiano Franchising mette in primo piano la formazione degli affiliati portandoli dritti verso l’obiettivo.

I corsi e i progetti formativi sono la risposta concreta alle continue esigenze di aggiornamento che mercati specialistici come quello del risarcimento danni e della mediazione creditizia richiedono ogni giorno.

 

L'infortunistica e il tutoring stragiudiziale non sono attività da improvvisare. Occorrono titoli, qualifiche, esperienza, conoscenza del settore, potere contrattuale per far valere i diritti della parte lesa anche contro interlocutori grandi e inattaccabili. Lo Studio Damiano Franchising ha costruito questo patrimonio in anni di attività, e grazie alla formula del franchising, è oggi in grado di trasmetterlo ai nuovi affiliati.  



DAMIANO ACADEMIA… il centro di formazione per tutti gli affiliati.

 

La formazione professionale assume la forma del programma di apprendimento permanente (LifeLong Learning programme): una strategia vincente da perseguire ogni giorno, per tutta la vita, per affermarsi con successo.
Il mercato cambia, e i più bravi a riacquisire competenze sono i primi a poterle rivendere agli altri.

Partendo da questi presupposti, lo Studio Damiano franchising organizza corsi di formazione e di aggiornamento aperti a chiunque desidera acquisire competenze, qualifiche, specializzazioni e aggiornamenti richiesti dal mercato. La formazione professionale è una risorsa decisiva per migliorare la propria posizione professionale.


Inoltre:


- BASIC COURSE

- SECOND LEVEL COURSE

- NATIONAL MEETING

 - Studio DAMIANO Srls

 

Nuovo ufficio Comunicazione

STUDIO DAMIANO FRANCHISING 

Cari affiliati,

nelle ultime settimane la Direzione di STUDIO DAMIANO ha compreso la necessità di istituire un ufficio Comunicazione per garantire la progettazione e realizzazione di una strategia in grado di evolvere il marchio STUDIO DAMIANO FRANCHISING a Brand riconosciuto sul territorio nazionale.

Attraverso diversi interventi, si prevede il potenziamento delle comunicazioni e delle informazioni destinate ai nostri clienti finali, garantendo un presidio quotidiano sui Social media di maggiore affluenza.

Parallelamente, i professionisti incaricati, si occuperanno di disegnare un nuovo modello organizzativo per facilitare la comunicazione interna tra gli affiliati e la Direzione.
La Direzione, infatti, ritiene di fondamentale importanza che la crescita di STUDIO DAMIANO sia accompagnata dalla crescita del network che la costituisce e la caratterizza.

E per questo riteniamo di dover investire per una migliore comunicazione interna.

Sarà possibile comunicare con l’ufficio Comunicazione di STUDIO DAMIANO attraverso l’Email:

info@studiodamiano.com 

Naturalmente, in questa fase preliminare sarà gradito qualsiasi suggerimento.

La Direzione.

 

 

 

 

Lo Studio DAMIANO CERCA PROCACCIATORI pratiche INFORTUNISTICHE, FINANZIAMENTI, PRESTITI, MUTUI, RECUPERO CREDITI, RISARCIMENTO DANNI etc...
Si richiede serietà e forte motivazione. Si offrono ottime provvigioni in proporzione ai risultati conseguiti.

CONTATTACI...

 

VISITA LA SEZIONE INFO COLLABORATORI

 - Studio DAMIANO Srls


Dirigente
Dr. Luigi Damiano

Area Franchising
Dr.ssa Cristina D'Albore




c.dalbore@studiodamiano.com