Home » Tutela Commerciale

Tutela Commerciale

TUTELA COMMERCIALE

 

Lo Studio Damiano collabora altres' con Dottori Commercialisti di fama rinomata

Un associazione di dottori commercialisti che prestano servizi di assistenza, consulenza e di outsourcing alle imprese, in campo economico e giuridico, con particolare riguardo alle problematiche tributarie e societarie e alle operazioni straordinarie, anche su aziende in crisi.

Le linee guida sono improntate sull’organizzazione, la qualità e la personalizzazione dei servizi rivolti ai clienti senza dimenticare il costante studio ed aggiornamento professionale che consente di essere sempre proiettati nel futuro delle realtà economiche assieme alle imprese.

 

COSA C'E' SCRITTO NELLA CARTELLA ESATTORIALE

Nella cartella di pagamento si trova la descrizione di quanto si deve pagare e perché; dove, come ed entro quale scadenza effettuare il versamento; i soggetti a cui rivolgersi per presentare un eventuale ricorso; .
E' molto importante leggere attentamente la cartella: dalla data di notifica, infatti, il contribuente ha 60 giorni di tempo per pagare senza costi aggiuntivi.
Superato il termine, all'importo dovuto saranno aggiunti gli interessi di mora (maturati giornalmente oltre la scadenza), i costi del servizio di riscossione ( la remunerazione delle attività di riscossione svolte dall'agente della riscossione) e, qualora si giunga ad azioni di recupero forzato, tutte le ulteriori spese che ne derivano (iscrizione e cancellazione dell'ipoteca, pignoramento, etc, etc…

 

 - Studio DAMIANO Srls

Collegati ai Servizi INPS

Collegati ai Servizi INPS - Studio DAMIANO Srls